home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

bortoluzzi dubach elisa; frey hansrudolf - sponsoring dalla a alla z. manuale operativo

SPONSORING DALLA A ALLA Z. MANUALE OPERATIVO Manuale operativo

;




Disponibilità: Normalmente disponibile in 15 giorni


PREZZO
12,00 €
NICEPRICE
11,40 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Skira

Pubblicazione: 10/2008





Trama

"Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo" si propone tre obiettivi: definire la sponsorizzazione, gli elementi di affinità e le differenze con il mecenatismo e il fund raising; offrire un quadro completo e aderente alla prassi, dall'analisi della situazione alla stesura del contratto; descrivere contenuti e metodi per affrontare un progetto di sponsorizzazione in modo efficace e concreto. Al termine di ogni capitolo, checklist e schede riassuntive permettono una autovalutazione dei progressi, mettendo il lettore in condizione di dominare con sicurezza ogni fase del lavoro. Indispensabile per tutti gli attori della sponsorizzazione, il manuale assicura la comprensione delle logiche in base alle quali agiscono sia sponsor che sponsorizzati. Il testo è rivolto a professionisti dello sponsoring, delle relazioni pubbliche, del marketing e della comunicazione, così come a studenti universitari, che possono trarne utili suggerimenti per affrontare con successo la vita professionale.










Altre Informazioni

ISBN:

9788861307254

Condizione: Nuovo
Collana: SKIRA PAPERBACKS
Formato: Libro rilegato
Pagine Arabe: 272


Dicono di noi