home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

baietti giorgio - specchio inverso. da rennes-le-chateau all'italia

SPECCHIO INVERSO. DA RENNES-LE-CHATEAU ALL'ITALIA


3 stelle su 5 3 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
18,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 01/2007





Trama

L'enigma di Rennes-le-Chàteau sembra davvero insondabile. Nonostante i fiumi di inchiostro versati, il mistero che circonda questo piccolo centro nel Sud della Francia non smette di infittirsi. La nuova ricerca di Giorgio Baietti guida il lettore fino al cuore dell'arcano, passando attraverso una serie di scoperte. Innanzitutto Rennes-le-Château è circondato da una corona di villaggi, castelli, sotterranei e grotte, fitti di indizi mai analizzati. Che dire, ad esempio, del Cristo senza mani presso Antugnac? O delle mele blu della chiesa di Brenac? E poi: negli stessi anni in cui Saunière costruiva il suo "regno", in un paese dell'entroterra ligure un semplice parroco dava vita a un "impero", fatto di ville favolose e vasti palazzi. Anche la sua disponibilità di denaro sembrava inesauribile - e una delle sue fonti era sicuramente in Francia. E se Bérenger Saunière fosse stato soltanto una pedina? Giorgio Baietti intende offrire una nuova versione di tutta la vicenda, in cui luoghi e personaggi fino a oggi trascurati assumono un ruolo di primo piano e lasciano intravedere segreti inquietanti.










Altre Informazioni

ISBN:

9788871362601

Condizione: Nuovo
Collana: UOMINI STORIA E MISTERI
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 248





I vostri commenti al Libro

3 recensioni presenti.

17/08/2007 Di balzola
0 stelle su 5

Un capolavoro del mistero e della ricerca. Bellissimo e intrigante, è un volume da leggere tutto d''un fiato e che, sicuramente, lascia un segno profondo... come le ricerche di Giorgio Baietti. Leggetelo!



15/03/2008 Di balzola
5 stelle su 5

Bellissimo, interessantissimo, fortissimo... gli "issimo" si sprecano per questo lavoro del grande Baietti, l'unico autore italiano che sa appassionare al mistero di Rennes. Da non perdere!!!



25/05/2008 Di queenomane_87
5 stelle su 5

Giorgio Baietti è un grandissimo scrittore,io lo adoro,è un grande...se non ho un suo libro,non riesco a leggere altro!ogni giorno che passa la mia passione,la mia voglia di capire e conoscere aumenta,grazie a lui adesso so cose nuove,ringrazio il destino di avermi resa appassionata del Graal al di fuori del codice Da Vinci,circa due anni prima ihihih!e di aver acquistato QUEL LIBRO,QUEL GIORNO!sei fantastico!Ilaria



Dicono di noi