home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

bellini leonardo - social selling

SOCIAL SELLING

Strategie e tattiche per vendere di più con i Social Network - Costruisci relazioni di fiducia con i tuoi potenziali clienti




Disponibilità: solo 4 copie disponibili, affrettati!

Se ordini entro 5 ore e 22 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express


PREZZO
€ 29,00
NICEPRICE
€ 24,65
SCONTO
15%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre € 29,00.


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 10/2017





Trama

Grazie a internet e ai social network il processo di acquisto del consumatore, sia privato che come professionista o decisore aziendale, è profondamente mutato. Ciò ha reso sempre più inefficaci le tradizionali tecniche di vendita, come le telefonate a freddo, e ha reso evidente la necessità di un nuovo approccio, che tenga conto del recente scenario e dei nuovi comportamenti in atto da parte del consumatore o buyer aziendale. Su tale premessa si fonda il social selling il cui intento non è tanto quello di vendere direttamente online bensì di costruire una relazione di fiducia con il potenziale cliente, al fine di creare i presupposti per essere da lui "scelto" durante la fase conclusiva del suo processo di acquisto. Leggendo questo libro imparerai a: valutare il livello di social selling readiness della tua azienda; creare il tuo professional brand online; impostare un business case specifico; utilizzare LinkedIn Sales Navigator; mettere in pratica le strategie per attivare il processo; identificare le metriche per misurare i risultati della tua iniziativa e leggere testimonianze e casi aziendali di progetti realizzati in Italia.




Consigliati dai Librai

COME USARE LINKEDIN PER IL TUO BUSINESS
GUIDA OPERATIVA AI SOCIAL IN BANCA
CONTENT MARKETING PER BLOG, SOCIAL E SEO
PEOPLE ARE MEDIA
E-COMMERCE FOR DUMMIES




Altre Informazioni

ISBN: 9788857907185
Condizione: Nuovo
Collana: WEBBOOK
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 289






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X