home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

Il prodotto che cercavi non è più a catalogo, ti suggeriamo la nuova edizione.

kotler philip; hollensen svend; opresnik marc oliver - social media marketing

SOCIAL MEDIA MARKETING Marketer dal phygital al metaverso

; ;




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 20 ore e 44 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
24,90 €
NICEPRICE
23,65 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 09/2022
Edizione:





Trama

La nuova edizione riveduta e ampliata di questo besteller internazionale si conferma un riferimento essenziale per i marketer che vogliono capire gli scenari, le novità e le possibilità nascoste nel metaverso. Social Media Marketing, considerato da BookAuthority uno dei migliori manuali di marketing a livello mondiale, continua ad accompagnare il lettore nel labirinto di community, piattaforme e risorse social, presentando nuovi contenuti sulla pianificazione tattica e illustrando le ultime ricerche nell'ambito del social media marketing, del metaverso e del suo impatto su imprese, organizzazioni e clienti. Gli argomenti teorici di maggior rilevanza sono svolti in modo da favorire l'applicazione delle conoscenze ai processi decisionali. Studenti, marketer e professionisti saranno così in grado di decidere con competenza quali strumenti adottare e come utilizzarli nel modo più efficace nella progettazione di strategie social.




Sommario

Prefazione all'edizione italiana di Sabina Addamiano. Introduzione alla nuova edizione. La pianificazione del social media marketing La ricerca di marketing digitale I fondamenti del social media marketing Metaverso e strumenti e piattaforme per il social media marketing Il controllo nel social media marketing. Conclusioni. Bibliografia. Indice dei nomi e delle cose notevoli.










Altre Informazioni

ISBN:

9788836010752

Condizione: Nuovo
Formato: Rilegato
Pagine Arabe: 242


Dicono di noi