Social Food Photography - Suvimol Vatinee | Libro Hoepli 05/2020 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

suvimol vatinee - social food photography

SOCIAL FOOD PHOTOGRAPHY Consigli pratici per fotografare e comunicare il cibo online e sui social media




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 7 ore e 31 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
24,90 €
NICEPRICE
23,65 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con App18 Bonus Cultura e Carta Docenti


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 05/2020





Trama

Mai come negli ultimi anni il food è stato il protagonista di migliaia di immagini e fotografi e, scattate e "postate" con smartphone o realizzate con macchine fotografi che professionali.
Emergere e crearsi un seguito in questo momento risulta, dunque, alquanto complesso. Se avete voglia di dare una svolta ai vostri profi li social, in questo libro troverete suggerimenti preziosi su come fotografare il cibo con diversi dispositivi, come allestire il set fotografi co, come fotografare cibi poco "fotogenici" e tutti gli effetti speciali, le app e gli strumenti che aiuteranno a rendere il piatto irresistibile agli occhi ancor prima che al palato.
A completare il manuale – dedicato a ristoratori, chef, strutture ricettive, piccole imprese ma anche a foodblogger, social media manager, instagrammer e, in generale, a tutti i foodlover – alcuni casi studio di gallery food di successo e numerosi contributi scritti da food infl uencer fra i più conosciuti d'Italia.




Autore

Vatinee Suvimol È thailandese, naturalizzata italiana. Nata a Bangkok, ha viaggiato durante l'infanzia e dal 2000 vive stabilmente a Bergamo. È avvocato e foodblogger. Si è approcciata alla food photography all'epoca della nascita dei primi blog in Italia e ne ha seguito l'evoluzione fi no all'arrivo dei social media. Foodstylist e autrice di libri di cucina, è stata tra le prime in Italia a postare tutorial di food photography online. Ha fondato community e network di foodblogger e collabora con i maggiori brand di food del panorama internazionale.







Altre Informazioni

ISBN:

9788820393113

Condizione: Nuovo
Collana: DIGITAL MARKETING TURISTICO
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 206
Pagine Romane: XIV






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X