Digital Enterprise - Albeggiani G.; Galimberti C.; Lamarque A.; Todisco S.; Zucca C. | Libro Hoepli 05/2015 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

albeggiani g.; galimberti c.; lamarque a.; todisco s.; zucca c. - digital enterprise

DIGITAL ENTERPRISE Innovare e gestire le organizzazioni 2,0

; ; ; ;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
19,90 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con App18 Bonus Cultura e Carta Docenti


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 05/2015





Trama

Una fotografia sullo stato dell'arte di alcuni progetti di Social Enterprise Italiani. Un testo pratico per accompagnare l'azienda nella costruzione della propria strategia di social business interno, attraverso degli esempi concreti di protagonisti come: 4Ward, Allianz, Amplifon, Banca Sella, Camera di Commercio di Milano, Deloitte, Nestlé, Assemblea Legislativa di Regione Emilia Romagna, Regione Lombardia, UniCredit. Frutto della collaborazione tra Centro studi e ricerche di Psicologia della comunicazione dell'Università Cattolica con ASAM (Associazione Studi Aziendali e Manageriali della stessa Università), il testo intende offrire uno spunto di riflessione per manager, operatori e ricercatori che, a vario titolo, si impegnano a costruire all'interno delle proprie organizzazioni questo nuovo paradigma per la comunicazione attraverso l'utilizzo di strumenti web 2.0. Arricchito da una raccolta di dieci casi aziendali tratti da diversi settori, il lavoro si chiude con un capitolo dedicato a suggerimenti concreti per chi intende intraprendere e accelerare questa trasformazione.




Autore

Giuseppe Albeggiani in Regione Lombardia da circa 20 anni, opera nel settore delle risorse umane, in particolare nell'area dell'organizzazione e della formazione del Carlo Galimberti, docente dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, insegna Psicologia sociale della comunicazione.
Arianna Lamarque dal 2008 ha maturato diverse esperienze in area corporate communication nel Gruppo Nestlé in Italia e all'estero.
Stefania Todisco si occupa di Enterprise 2.0 in UniCredit dal 2008.
Claudio Zucca lavora nel team di Digital Internal Communications del Gruppo UniCredit.







Altre Informazioni

ISBN:

9788820366803

Condizione: Nuovo
Collana: WEB & MARKETING 2.0
Formato: Rilegato
Pagine Arabe: 190
Pagine Romane: XIV






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X