Quale Marketing Per La Societa' Complessa? - Di Nallo | Libro Franco Angeli 05/1998 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

di nallo - quale marketing per la societa' complessa?

QUALE MARKETING PER LA SOCIETA' COMPLESSA? CONSUMO, COMUNICAZIONE, INNOVAZIONE.




Disponibilità: Normalmente disponibile in 15 giorni


PREZZO
21,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 05/1998





Trama

Perché il marketing una volta funzionava e ora è in crisi? Esiste un modello di marketing adatto alla società attuale? Il libro, costruito sui risultati di un lavoro ultradecennale, dà a queste domande risposte scientificamente argomentate. Questo volume è un libro sul marketing e di marketing, perché costruisce la teoria del marketing adatta alla società complessa e fornisce i quadri concettuali e gli strumenti metodologici per prevedere i consumi sia a livello qualitativo che quantitativo.







Altre Informazioni

ISBN:

9788846408259

Condizione: Nuovo
Collana: CONSUMO, COMUNICAZIONE, INNOVAZIONE - DIRETTA DA DI
Pagine Arabe: 240






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X