home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

de luca - programmazione ed analisi degli esperimenti nel marketing

PROGRAMMAZIONE ED ANALISI DEGLI ESPERIMENTI NEL MARKETING




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
46,50 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 03/2004





Trama

L'opera di De Luca costituisce la prima trattazione della teoria della Programmazione ed analisi statistica degli esperimenti applicata al marketing, sviluppando essa le linee metodologiche della sperimentazione nei problemi di mercato. Il volume tratta gli esperimenti classici (che favoriscono le applicazioni sperimentali ad un primo livello) e gli esperimenti su base statistica, atti a valutare in modo oggettivo gli effetti diretti e d'interazione dei fattori (leve di marketing) sulla variabile risposta del mercato.










Altre Informazioni

ISBN:

9788846454805

Condizione: Nuovo
Collana: MATEMATICA E STATISTICA
Pagine Arabe: 384


Dicono di noi