Principi Di Marketing - Kotler Philip-Armstrong Gary | Libro Pearson Education Italia 01/2006 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

kotler philip-armstrong gary - principi di marketing

PRINCIPI DI MARKETING




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
50,00 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con App18 Bonus Cultura e Carta Docenti


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 01/2006
Edizione: 11ª





Trama

Con questa nuova edizione, quest'opera continua ad essere un riferimento per lo studio e l'approfondimento di una disciplina sempre più determinante ai fini del successo di mercato di imprese e organizzazioni. La ragione di ciò sta nella concezione kotleriana di marketing, considerato come visione e prassi che comprendono l'intera attività d'impresa, e non solo alcune specifiche funzioni rivolte alla promozione e alla vendita dei prodotti e dei servizi. Come già per le precedenti edizioni, Kotler e Armstrong hanno effettuato un lavoro di revisione e di aggiornamento al fine di tenere conto sia dei mutamenti in atto nell'ambiente, nella società e nei mercati, sia dell'evoluzione delle strategie e delle tecniche di marketing. Una particolare attenzione è stata rivolta ad alcuni temi sempre più rilevanti per la gestione strategica e operativa delle imprese: in particolare, il tema della centralità del cliente e della conseguente importanza delle relazioni di clientela e il tema della creazione del valore. I temi in questione costituiscono il filo conduttore seguito dai due autori nel rivedere il loro manuale, sia per quanto concerne l'esposizione dei concetti che per quanto riguarda la presentazione della documentazione riferita alla realtà dei mercati e delle imprese.




Note Libraio

Con questa nuova edizione, "Principi di Marketing" si conferma l'opera di riferimento per lo studio e l'approfondimento di una disciplina sempre piu' determinante ai fini del successo di mercato di imprese e organizzazioni. Una particolare attenzione e' stata rivolta ad alcuni temi sempre piu' rilevanti per la gestione strategica e operativa delle imprese: in particolare, il tema della centralita' del cliente e il tema della creazione del valore.







Altre Informazioni

ISBN:

9788871922522

Condizione: Nuovo
Formato: Brossura
Pagine Romane: XX






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X