home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

Il prodotto che cercavi non è più a catalogo, ti suggeriamo la nuova edizione.

kotler philip; armstrong gary; ancarani fabio; costabile michele - principi di marketing

PRINCIPI DI MARKETING

; ; ;




Disponibilità: solo 2 copie disponibili, compra subito!

Se ordini entro 7 ore e 55 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
47,00 €
NICEPRICE
44,65 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

PEARSON

Pubblicazione: 02/2019
Edizione: 17ª





Trama

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. Le attività formative e valutative sono dettagliate nella pagina di catalogo dedicata al libro, consultabile al link o tramite QR code.




Note Libraio

Contiene Codice per accedere alla piattaforma MyLab










Altre Informazioni

ISBN:

9788891905321

Condizione: Nuovo
Collana: ECONOMIA
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 516
Pagine Romane: XXIII
Traduttore: Vincre A.


Dicono di noi