home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

bogart leo - press and public

Press and Public Who Reads What, When, Where, and Why in American Newspapers




Disponibilità: Normalmente disponibile in 20 giorni
A causa di problematiche nell'approvvigionamento legate alla Brexit sono possibili ritardi nelle consegne.


PREZZO
65,98 €
NICEPRICE
62,68 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Inglese
Editore:

Routledge

Pubblicazione: 08/1989
Edizione: Edizione nuova, 2° edizione





Note Editore

First published in 1989. Routledge is an imprint of Taylor & Francis, an informa company.




Sommario

Contents: Introduction: Newspapers in Transition. The Challenge to Newspapers. The Business of Newspapers. The Audience for Newspapers. The Evolution of Reading Habits. Living With Newspapers. What's in the Paper? News, the Newspaper, and Television. Newspaper Editors and Their Readers. What Do Readers Read? Marketing and Journalism.




Autore

Leo Bogart (Author)










Altre Informazioni

ISBN:

9780805804317

Condizione: Nuovo
Collana: Routledge Communication Series
Dimensioni: 11.01 x 8.25 in Ø 1.55 lb
Formato: Copertina rigida
Pagine Arabe: 388


Dicono di noi