home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

levy marc - piu' forte della paura

PIU' FORTE DELLA PAURA




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
17,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Rizzoli

Pubblicazione: 03/2015





Trama

Suzie Baker è una giovane donna con un'ossessione: vuole riabilitare a tutti i costi il nome dell'amatissima nonna, coraggiosa e incauta moglie di un senatore democratico degli Stati Uniti, accusata di alto tradimento negli anni della Guerra fredda e per questo fatta ammazzare dall'establishment. Cosa si nasconde dietro il suo assassinio? La risposta è custodita in alcuni documenti seppelliti nella carcassa di un aereo precipitato fra i ghiacci del Monte Bianco. Suzie li troverà, ma per poterli decifrare dovrà coinvolgere in questo gioco azzardato il giornalista del "New York Times" Andrew Stilman. Se intuisce di avere per le mani uno scoop, il reporter non si ferma davanti a niente, tanto più adesso: l'amata moglie Valérie lo ha lasciato, e la bottiglia è la sua tentazione costante. Così, insieme, Suzie e Andrew ricomporranno i pezzi di una torbida vicenda, ritrovandosi invischiati in una pericolosa avventura costellata di zone d'ombra, faccia a faccia con un nemico subdolo, in un mondo dove niente è come sembra. Riportando infine alla luce uno dei segreti più spaventosi e meglio custoditi dei nostri tempi. Tra depistaggi, agguati e amici infidi, Marc Levy ci trascina in una nuova indagine che da Manhattan si sposta in Norvegia e al Polo Nord, scortandoci negli asfissianti corridoi dei palazzi del potere: luoghi oscuri e cinici, dove la sola legge che conta è ancora quella del più forte.




Note Editore

All'interno del relitto di un aereo imprigionato sotto i ghiacci del Monte Bianco, l'enigmatica e affascinante Suzie Baker ritrova il documento che potrebbe rendere giustizia alla sua famiglia, accusata di alto tradimento. La compromettente scoperta d'altra parte risveglia le reti parallele dei servizi segreti americani. Andrew Stilman, reporter del "New York Times", persuaso e attratto da Suzie, conduce l'inchiesta che è diventata ormai indispensabile per la sopravvivenza della giovane donna. Braccati e plagiati, Suzie e Andrew dovranno sventare trappole e illusioni fino a sfiorare uno dei segreti più gelosamente custoditi del nostro tempo.




Prefazione

"Un racconto all'ultimo respiro. Suspense, amore, antichi conflitti e avventure estreme condiscono questo cocktail." L'Indépendant




Autore

MARC LEVY è l'autore francese contemporaneo più letto al mondo: i suoi romanzi, tradotti in quarantuno lingue, hanno venduto nel complesso più di venti milioni di copie. Tra i suoi grandi successi ricordiamo "I figli della libertà" (2008), "Quello che non ci siamo detti" (2009), "Il primo giorno" (2010), "La prima stella della notte" (2010), "Ascolta la mia ombra" (2011), "La chimica segreta degli incontri" (2012) e "Se potessi tornare indietro" (2013), tutti editi da Rizzoli. Mark Levy vive a New York.










Altre Informazioni

ISBN:

9788817079570

Condizione: Nuovo
Collana: RIZZOLI BEST
Formato: Rilegato
Pagine Arabe: 302
Traduttore: Lupieri G.


Dicono di noi