home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

centenaro luigi; sorchiotti tommaso - personal branding

PERSONAL BRANDING

Promuovere se stessi online per creare nuove opportunità

;


Disponibilità: solo 5 copie disponibili, affrettati!

Se ordini entro 16 ore e 26 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express


Consegna in tempo per Natale se ordini entro le ore 23.59 di lunedì 18 dicembre 2017

PREZZO
€ 22,90
NICEPRICE
€ 19,47
SCONTO
15%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre € 29,00.


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore: HOEPLI
Pubblicazione: 05/2013
Edizione: 2ª edizione





Sommario

Il personal branding in azienda - Come comunicare il proprio brand - Strategie di comunicazione - Come i social media stanno cambiando il business - La Rete non connette computer, ma persone - Lo storytelling - L’importanza dei motori di ricerca - Creare la propria Internet Reputation - Sapersi presentare - Il curriculum vitae al tempo dei social media - Blog - LinkedIn: una rete mondiale di professionisti.




Trama

Il personal branding è il processo per identificare, coltivare e comunicare nella maniera più efficace la ragione per cui un cliente, un datore di lavoro o un partner dovrebbero scegliervi al posto di qualcun altro. Fare personal branding significa impostare una strategia per individuare i propri punti di forza, quello che vi rende unici e differenti rispetto ai vostri concorrenti, e per comunicare in maniera efficace cosa sapete fare, perché lo fate, come lo sapete fare e quali benefici siete in grado di offrire. Internet e in particolare i social media sono il doping del personal branding e lo hanno rivoluzionato completamente. I protagonisti della Rete moderna sono gli utenti, siete voi, siamo tutti noi. Quello che un tempo era privilegio di pochi ossia la possibilità di produrre, distribuire e promuovere una propria idea o creazione è ora a disposizione di tutti. Non comprendere la rivoluzione che è avvenuta in questi anni comporterebbe inoltre il rischio di uniformarsi al peggior nemico del personal branding: l’autopromozione!




Autore

Luigi Centenaro: Primo personal branding strategist in Italia e fondatore di PersonalBranding.it, la prima realtà italiana dedicata alla consulenza e alla formazione in ambito personal branding per manager, professionisti e imprenditori. Speaker e formatore, è docente di personal branding per il master SNID del Politecnico di Milano, il master in Marketing dell’Università di Catania, il MA.D.E.E. di Digital Accademia e i corsi della Business School de Il Sole 24 Ore. In Rete è presente con www.Centenaro.it e www.PersonalBranding.it, LinkedIn.com/in/Centenaro e come @LuigiCentenaro.
Tommaso Sorchiotti:Digital & Creative strategist, lavora sulla comunicazione online, sullo sviluppo del brand e sulla progettazione di ecosistemi digitali. Sociologo, speaker e formatore, è docente per la Business School de Il Sole 24 Ore, AlmaLaurea Bologna e Ninja Marketing. In Rete è rintracciabile su www.tommasosorchiotti.com, su Twitter e su pressoché tutti i social media è @tommaso.




Consigliati dai Librai

E-COMMERCE E UX
CONTENT MARKETING PER BLOG, SOCIAL E SEO
PEOPLE ARE MEDIA
#GROWTH HACKER
E-COMMERCE FOR DUMMIES




Altre Informazioni

ISBN: 9788820352257
Condizione: Nuovo
Collana: WEB & MARKETING 2.0
Dimensioni: 15,5x23 cm
Formato: Copertina plasticata
Pagine Arabe: 192
Pagine Romane: XVI






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X