home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

centenaro luigi; zanella silvia - personal branding per l'azienda

PERSONAL BRANDING PER L'AZIENDA Valorizzare l'azienda posizionando le sue persone chiave

;




Disponibilità: solo 2 copie disponibili, compra subito!

Se ordini entro 5 ore e 44 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
19,90 €
NICEPRICE
18,90 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 06/2019





Trama

Fare Personal Branding signifi ca gestire in maniera strategica la propria immagine professionale. Signifi ca identifi carla, svilupparla, mantenerla e monitorarla. Un paradigma ormai ben noto a chi vuole rendersi competitivo nel mondo del lavoro attuale.
Ma il Personal Branding non è legato solo alla competitività professionale. Anche un'azienda può trarre grandi vantaggi nel posizionare e valorizzare i propri dipendenti e collaboratori. Questo è il primo libro al mondo che spiega come farlo per tutte le funzioni aziendali.
L'obiettivo principale del Personal Branding è attrarre opportunità. Farlo a livello aziendale le moltiplica. A partire da questo punto di vista rivoluzionario i due autori, unendo una profonda conoscenza dell'argomento con un'esperienza professionale di altissimo livello, delineano una guida sia teorica sia pratica e operativa per imprenditori, leader aziendali, responsabili delle risorse umane, direttori marketing, commerciali e comunicazione. Passo dopo passo, funzione dopo funzione, strumento dopo strumento.




Autore

Luigi Centenaro Pioniere del Personal Branding e fondatore di BigName, gli specialisti dell'innovazione di team e persone nelle aziende. Ideatore del Personal Branding Canvas, docente universitario a livello internazionale (SDA Bocconi, MIP, Ca' Foscari, St. Gallen ecc.), coautore del volume Personal Branding (Hoepli e Il Sole 24 Ore) e curatore di Business Model You e Business Model Team di Tim Clark (Hoepli) e di Personal Branding per il Manager di William Arruda e Deb Dib (Hoepli). Il suo sito personale è centenaro.it, mentre il suo profi lo LinkedIn è linkedin.com/in/centenaro. Su Twitter è @LuigiCentenaro.
Silvia Zanella Si occupa e scrive di futuro del lavoro. Da sempre nel marketing per le più grandi aziende di risorse umane, da Jobpilot a Monster, da Xing a The Adecco Group, con focus HR su innovazione e digitale. Autrice di Guida al Lavoro (Mondadori), #SocialRecruiter (Franco Angeli), giornalista professionista. Il suo sito è silviazanella.com, il suo profi lo LinkedIn è linkedin.com/in/silviazanella, il suo account Twitter @SilviaZanella_.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820389154

Condizione: Nuovo
Collana: Management
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 160


Dicono di noi