home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

newell frederick - perche' il crm mantenga le promesse. come farlo funzionare rovesciando le regole

PERCHE' IL CRM MANTENGA LE PROMESSE. COME FARLO FUNZIONARE ROVESCIANDO LE REGOLE COME FARLO FUNZIONARE ROVESCIANDO LE REGOLE DEL GIOCO




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
22,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Rizzoli

Pubblicazione: 11/2004





Trama

Newell proponendo un approccio nuovo nei confronti dei clienti che non vogliono essere gestiti, piuttosto vogliono gestire la relazione, stabilendo il tipo di interazione, i tempi e il valore del rapporto con l'azienda e i suoi prodotti. La nuova "parola d'ordine" deve dunque essere Customer Management of Relationship (CMR): il focus si sposta dall'attenzione quasi esclusiva per gli aspetti tecnologici del CRM verso la creazione di valore per il cliente, seguendo i suoi bisogni e i suoi desideri, ascoltandolo di più, meglio e più spesso. Avendo in mano il "potere" il cliente vi dirà come rendere proficua e duratura la relazione con lui e come considerarlo un "asset" d'impresa.










Altre Informazioni

ISBN:

9788845308079

Condizione: Nuovo
Collana: ETAS MARKETING E VENDITE
Formato: Brossura
Traduttore: De Marinis A.


Dicono di noi