home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

barnard paolo; fornoni giorgio - perche' ci odiano

PERCHE' CI ODIANO Se vogliamo sconfiggere il terrorismo dobbiamo smettere di essere terroristi.. Con un contributo di Giorgio Fornoni sulla Cecenia.

;


5 stelle su 5 1 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
11,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 05/2006





Trama

Le menzogne uccidono. Ci sono le prove, le testimonianze, i documenti. Basta provare a cercare, basta avere voglia di sapere. È quello che ha fatto in anni di ricerca e di viaggi l'autore di questo libro utilizzando fonti "non sospette", cioè quelle ufficiali americane, inglesi, israeliane che dimostrano come il terrorismo sia stata l'arma principale di questi paesi per imporre loro un ordine mondiale. Da decenni. Da quando gli israeliani si resero protagonisti di una vera pulizia etnica contro i palestinesi, e gli americani (con gli inglesi) sostennero le controrivoluzioni in Indonesia, in Guatemala, in America Latina. Con l'aggiunta dei russi in Cecenia: una lunga lista di esempi riguardo i quali non si può restare indifferenti.










Altre Informazioni

ISBN:

9788817010641

Condizione: Nuovo
Collana: BUR FUTURO PASSATO
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 346





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

09/08/2006 Di beatrice.carra
5 stelle su 5

E' un documento necessario. Soprattutto per chi, come me e come credo la maggior parte della gente, è cresciuta e vissuta spesso inconsapevolmente guardando il mondo con occhiali deformanti, consegnatici alla nascita da ciò che ci ha istruito, da ciò che ci ha dato il senso delle cose: famiglia, scuola, giornali, televisione, società intera. Il valore di questo libro è che questi occhiali li frantuma, e davanti appare davvero qualcosa di diverso, molto più inquietante della favola precedente....



Dicono di noi