Passaparola - Rosen Emmanuel | Libro Il Sole 24 Ore 06/2009 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

rosen emmanuel - passaparola

PASSAPAROLA Come costruire con poco una campagna di marketing vincente




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
34,00 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 06/2009





Trama

Da sempre il "passaparola" costituisce il mezzo più forte, imprevedibile e dirompente per vendere. Se la gente comincia a consigliarsi a vicenda di comprare un prodotto, quale esso sia, si può essere sicuri che quel prodotto sarà un successo di mercato, a Costo Zero. Il passaparola - buzz o word-of-mouth (WoM) - ha ridefinito le tradizionali strategie di marketing legate all'evoluzione dei social media. Questo libro di Emanuel Rosen (The anatomy of Buzz), considerato il testo più autorevole sull'argomento, spiega come creare campagne di passaparola esplosive e di successo assicurato utilizzando blog, social network, party ecc.







i libri che interessano a chi ha i tuoi gusti





Altre Informazioni

ISBN:

9788863450460

Condizione: Nuovo
Collana: MONDO ECONOMICO
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 346
Traduttore: Guaraldo F.; Ricca R.






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X