home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

kotler philip; pozzoli riccardo; stigliano giuseppe - onlife fashion

ONLIFE FASHION 10 regole per un mondo senza regole

; ;


5 stelle su 5 1 recensioni presenti


Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 21 ore e 33 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
22,90 €
NICEPRICE
21,75 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 04/2021





Descrizione

Disponibili fino a esaurimento scorte le copie firmate dagli autori Riccardo Pozzoli e Giuseppe Stigliano.




Trama

In un'epoca contraddistinta da repentini e profondi cambiamenti, anche il mondo della moda ha vissuto grandi trasformazioni. I suoi confini, le sue logiche e i suoi protagonisti sono stati ridefiniti, continuano a esserlo e lo saranno nei prossimi anni. Onlife Fashion offre a imprenditori, professionisti, operatori del settore, consulenti e studenti un quadro interpretativo per comprenderne lo stato dell'arte e governarne le evoluzioni. Nella prima parte gli autori analizzano le forze che hanno contraddistinto le profonde trasformazioni vissute dall'industria del fashion e che sono state ulteriormente accelerate dalla pandemia in corso. La seconda parte descrive i dieci principi guida su cui costruire o ricostruire i modelli di business delle aziende di moda, mentre nell'ultima sezione sono riportate le interviste con gli amministratori delegati delle principali imprese del settore. Un libro prezioso, che analizza il mercato della moda focalizzandosi sul segmento "high-end" e dedica uno spazio ad hoc alla strategia di business di alcuni dei principali brand mondiali.




Sommario

LE 5 FORZE
1/ Accelerazione
2/ Ibridazione
3/ Disintermediazione
4/ Sostenibilità
5/ Democratizzazione
LE 10 REGOLE
1/ Be Inclusive
2/ Be a Symphony
3/ Be a Vibration
4/ Be Timeless
5/ Be Inspired
6/ Be Relational
7/ Be Purposeful
8/ Be a Service
9/ Be Collaborative
10/ Be Antifragile




Prefazione

Prefazione di Luciano Floridi
Con i contributi dei CEO di: Bottega Veneta • Brunello Cucinelli • Camera Nazionale della Moda Condé Nast • Dolce & Gabbana • Farfetch Gucci • Moncler • Prada • Salvatore Ferragamo • Stella McCartney Valentino • Versace • YNAP• Yves Saint Laurent




Autore

PHILIP KOTLER è considerato il maggiore esperto di marketing di tutti i tempi. Ha scritto oltre 80 libri, vendendo diversi milioni di copie in tutto il mondo, e più di 100 articoli scientifici.
RICCARDO POZZOLI è imprenditore, fondatore di diverse startup e innovatore in diversi settori. Autore di vari libri di marketing e comunicazione, consiglia multinazionali sull'innovazione, e investe in promettenti startupper.
GIUSEPPE STIGLIANO è imprenditore, manager, speaker e docente presso diverse università e business school. Dal 2019 è CEO di Wunderman Thompson Italy dove guida un team di oltre 200 talenti con competenze che abbracciano strategia di business, creatività, tecnologia e dati.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820398811

Condizione: Nuovo
Collana: MARKETING
Pagine Arabe: 288
Pagine Romane: XII





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

09/10/2021 Di adriano.spini
5 stelle su 5

Era un regalo per mia figlia che ha molto apprezzato



Dicono di noi