Neuromarketing Per Il Food - Baldocchi Marco | Libro Dario Flaccovio Editore 02/2020 - HOEPLI.it
baldocchi marco - neuromarketing per il food
  • image
    DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
  • image
    SPEDIZIONE GRATUITA con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €

NEUROMARKETING PER IL FOOD

22,00 €
20,90 €

Disponibilità: solo 3 copie disponibili, affrettati!

AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Oggi sia in Italia che all'estero è sempre più in espansione il mercato che ruota intorno al cibo. Parallelamente, la società è cambiata, riservando una crescente attenzione all'esperienza che da esso deriva, piuttosto che al prodotto in sé. Per garantire il successo della tua attività in questo campo, quindi, diventa fondamentale arricchire le regole tradizionali del marketing e diversificarti dalla concorrenza creando un rapporto di fedeltà con i tuoi clienti basato prima di tutto sulle sensazioni ad ampio raggio. Partendo dai principali problemi che chi ha un'attività nel food mi riporta per arrivare infine alle soluzioni che offro nelle mie consulenze, ti indicherò degli strumenti per comprendere il cambiamento in atto e poterne essere uno degli attori principali. Grazie al marketing emozionale riuscirai a conquistare il tuo cliente, a fargli vivere un'esperienza che nasce dal tuo menu, dall'ambiente del tuo locale e dal cibo. Prefazione di Stefano Versace.
ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788857910253
  • Collana: WEBBOOK
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 125