home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

fini matteo; gregori patrizio - misurare le performance di marketing. metriche e metodi quantitativi

MISURARE LE PERFORMANCE DI MARKETING. METRICHE E METODI QUANTITATIVI Metriche e metodi quantitativi

;




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
24,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 03/2008





Trama

Il marketing e la misurazione delle performance sono ormai concetti inscindibili. Un'azienda valuta efficacia ed efficienza di una strategia attraverso metodi e indici che rappresentano oggi un passo obbligato che qualsiasi manager deve compiere. L'intuizione in una strategia viene così accompagnata dalla valutazione della stessa. In un lasso di tempo tra le due operazione minimo possibile. Questo volume ripercorre gli studi fatti nel campo dei metodi e delle tecniche di misurazione delle performance di marketing e propone un confronto tecnico e temporale tra le diverse opzione di strategia. è vitale restituire al marketing il suo lato quantitativo troppo sottostimato rispetto a quello creativo. E virare verso una visione di insieme che, nell'era dell'IT, non solo non può essere ignorata, ma può risultare la mossa vincente.










Altre Informazioni

ISBN:

9788846495761

Condizione: Nuovo
Collana: MANAGEMENT. I TEXTBOOK PER L'UNIVERSITA' E LA PROFE
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 240


Dicono di noi