home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  LIBRI > NARRATIVA

delevingne cara; coleman rowan - mirror mirror

MIRROR MIRROR

;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
16,90 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 10/2017





Multimedia





Trama

Red, Leo, Naima e Rose. Quattro ragazzi diversi ma uniti da un'unica passione: la musica. È stata la musica a renderli non solo una band, i Mirror Mirror, ma anche una famiglia. Inseparabili. Almeno fino al giorno in cui Naomi è scomparsa nel nulla e la polizia l'ha ritrovata in condizioni disperate sulle rive del Tamigi. Da quel momento niente è più stato come prima: uno specchio si è rotto e un pezzo si è perso per sempre nelle vite di Red, Leo e Rose. Perché Naomi era la più solare di tutti, l'amica migliore del mondo. Ma in fondo al cuore nascondeva un segreto... Un segreto inconfessabile che nemmeno Red aveva fiutato e che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. E mentre Rose si abbandona agli eccessi e Leo si chiude in se stesso, Red non accetta il destino dell'amica: ha bisogno di sapere, di capire. Che cosa ha ridotto Naomi in quello stato? Può davvero trattarsi di un tentato suicidio come crede la polizia? Per scoprire la verità Red dovrà trovare la forza di guardarsi allo specchio, conoscersi e imparare ad amarsi per quello che è. Perché, a volte, bisogna accettare che niente è ciò che sembra e che la realtà può essere capovolta. Età di lettura: da 13 anni.




Note Editore

Mirro, mirror è il libro evento dell'anno: il romanzo d'esordio di Cara Delevingne.
Amici, amanti, vittime, traditori. Quando vi guardate allo specchio cosa vedete? Niente è come sembra... la verità dello specchio è sempre capovolta. Questo romanzo narra una storia potente e provocatoria, con un ritmo serrato e un finale inaspettato, che parla del conflitto interiore che ognuno di noi ha con sé stesso e con ciò che vorrebbe essere.




Prefazione

"Mi sono innamorata di questi personaggi, delle loro vite, dei loro problemi, di tutto quello che rappresentano per me. Crearli è stata un'avventura unica e condividerli con voi lo sarà ancora di più." Cara Delevingne




Autore

Cara Delevingne è una delle donne più influenti della sua generazione. Nata a Londra, ha raggiunto il successo mondiale nel 2009 ed è stata nominata Modella dell'Anno ai British Fashion Awards nel 2012 e nel 2014. Ha iniziato la sua carriera da attrice nel 2012 con un primo ruomo nell'adattamento cinematografico di "Anna Karenina", e da allora ha preso parte come protagonista in film come "Città di carta", "Suicide Squad", "Valerian e la città dei mille pianeti", "Life in year". Mirror, mirror è il suo primo romanzo.










Altre Informazioni

ISBN:

9788851152161

Condizione: Nuovo
Collana: LE GEMME
Dimensioni: 218 x 40 x 144 mm
Formato: Rilegato
Pagine Arabe: 380
Traduttore: Katerinov I.; Mastruzzo F.


Dicono di noi