home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

zaltman gerald; zaltman lindsay - metafore di marketing. viaggio nella mente dei consumatori

METAFORE DI MARKETING. VIAGGIO NELLA MENTE DEI CONSUMATORI Viaggio nella mente dei consumatori

;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
21,50 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Rizzoli

Pubblicazione: 10/2008





Trama

Equilibrio, trasformazione, viaggio, contenitore, connessione, risorsa, controllo: sette metafore universali dominano i pensieri, influenzano la vita di tutti e strutturano in modo costante l'esperienza, in una continua interazione tra mente, corpo e dimensione sociale, oltre i confini di culture e nazioni. Insieme ad altre metafore profonde, quali movimento, forza, natura, sistema, costituiscono il vivace e sorprendente oggetto di questo testo, un potente strumento per tutti coloro che desiderano capire meglio gli altri (i clienti in particolare) e colmare così il deficit di profondità e di comprensione della mente dei consumatori che spesso fa fallire un nuovo prodotto o una campagna pubblicitaria, un progetto o un'innovazione. Utilizzando storie quotidiane, immagini raccolte in migliaia di interviste, casi aziendali di successo e integrando aree disciplinari diverse, il libro invita chi lavora in azienda, in particolare nel marketing, a superare le barriere del pensiero superficiale per entrare in risonanza con la dimensione emotiva dei clienti, capirne più a fondo il pensiero e il comportamento e, in definitiva, intraprendere azioni di business più efficaci.










Altre Informazioni

ISBN:

9788845314926

Condizione: Nuovo
Collana: ETAS MARKETING E VENDITE
Formato: Brossura


Dicono di noi