home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

nelli roberto p.; bensi paola - media reputation dell'impresa e la sua misurazione. un'esperienza di applicazion

MEDIA REPUTATION DELL'IMPRESA E LA SUA MISURAZIONE. UN'ESPERIENZA DI APPLICAZION

;




Disponibilità: Normalmente disponibile in 15 giorni


PREZZO
15,00 €
NICEPRICE
14,25 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 03/2009





Trama

L'assunzione che i mass media possano influenzare le conoscenze e gli atteggiamenti degli stakeholder dell'impresa si colloca oggi alla base di numerosi studi di corporate reputation, poiché la copertura sui mass media viene ritenuta un ragionevole indicatore delle opinioni del pubblico nei confronti dell'impresa. Al fine di individuare i caratteri della reputazione dell'impresa, che emergono dalla copertura sui mass media (media reputation), a livello internazionale è stata notevolmente approfondita e affinata la metodologia della media coverage analysis. La monografia sintetizza i risultati di un ampio progetto di ricerca finalizzato, da un lato, a individuare le fondamenta teoriche della media reputation quale asset strategico dell'impresa e, dall'altro lato, a sistematizzare il processo di media coverage analysis e le sue principali misurazioni, con una particolare attenzione all'affidabilità e alla validazione dell'analisi.










Altre Informazioni

ISBN:

9788834318157

Condizione: Nuovo
Collana: UNIVERSITA/TRATTATI E MANUALI/ECONOMIA
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 140


Dicono di noi