Marketing - Peter J. Paul; Donnelly James H. Jr.; Nardin G. (Curatore) | Libro Mcgraw-Hill Education 06/2003 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

peter j. paul; donnelly james h. jr.; nardin g. (curatore) - marketing

MARKETING

; ;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
30,00 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 06/2003
Edizione:





Trama

In questo libro si presentano i concetti fondamentali del marketing, inteso sia come "scienza dei comportamenti d'acquisto", sia come filosofia ispiratrice delle decisioni aziendali. Vengono illustrati sia i fondamenti concettuali della disciplina, sia le principali applicazioni in termini di strategia di prodotto, promozione, politiche di prezzo e canali di distribuzione. Ampie sezioni sono dedicate alle implicazioni finanziarie delle scelte di marketing e alla preparazione di un marketing plan.







i libri che interessano a chi ha i tuoi gusti





Altre Informazioni

ISBN:

9788838660887

Condizione: Nuovo
Collana: ISTRUZIONE SCIENTIFICA
Pagine Arabe: 384






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X