home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

heath e - marketing tourism destinations planning approach

Marketing Tourism Destinations Planning Approach A Strategic Planning Approach




Disponibilità: Normalmente disponibile in 20 giorni
A causa di problematiche nell'approvvigionamento legate alla Brexit sono possibili ritardi nelle consegne.


PREZZO
118,95 €
NICEPRICE
113,00 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Inglese
Pubblicazione: 03/1992





Trama

Provides detailed information on planning for tourism development and marketing in any region or community with emphasis on cases applicable to various parts of the globe. Not only contains a formula for strategic tourism planning but delves into such topics as environment and resource analysis, target marketing for profit and non-profit, regional marketing mix strategy, management and regional suppor andsystems.










Altre Informazioni

ISBN:

9780471540670

Condizione: Nuovo
Dimensioni: 234 x 21.34 x 161 mm Ø 506 gr
Formato: Copertina rigida
Pagine Arabe: 240


Dicono di noi