home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

castellett marco; d'acunto marco - marketing per il territorio. strategie e politiche per lo sviluppo locale nell'e

MARKETING PER IL TERRITORIO. STRATEGIE E POLITICHE PER LO SVILUPPO LOCALE NELL'E STRATEGIE E POLITICHE PER LO SVILUPPO LOCALE NELL'ECONOMIA GLOBALIZZATA

;




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
19,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 06/2006





Trama

Partendo dalla ricostruzione dello scenario dell'economia globalizzata e della conseguente "ipercompetizione" tra i territori, questo libro intende descrivere le caratteristiche e il ruolo del marketing territoriale all'interno delle politiche di sviluppo locale. La disciplina si presenta come una necessità per rispondere alla competizione tra città, regioni e stati nell'attrazione di investimenti, ma anche come una possibilità di pensare la gestione del territorio in modo più rispettoso delle identità e delle vocazioni dei sistemi locali e più attento al soddisfacimento dei bisogni e alla valorizzazione delle potenzialità dei suoi clienti-residenti.










Altre Informazioni

ISBN:

9788846476098

Condizione: Nuovo
Collana: AZIENDA MODERNA
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 112


Dicono di noi