home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

cova bernard; giordano alex; pallera mirko - marketing non-convenzionale

MARKETING NON-CONVENZIONALE Viral, Guerrilla, Tribal e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno

; ;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
29,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 11/2008





Trama

Espressioni come word-of-mouth, viral marketing, guerrilla marketing, ambient advertising, marketing tribale, buzz marketing, future o edge marketing sono passate dall'essere astruse definizioni di eccentrici guru del marketing d'oltreoceano ad oggetto di pubblicazioni scientifiche e di seminari. Il marketing sta cambiando per adeguarsi ai rapidi mutamenti della società. Ci troviamo di fronte ad uno scenario mutato con nuovi paradigmi di riferimento, con un sistema in crisi con un pubblico di ex-consumatori, sempre più critici e consapevoli. Gli strumenti, le teorie le tecniche finora utilizzati nel marketing si rivelano inadeguati ad intercettare persone ormai impermeabili ai messaggi pubblicitari. Questo libro illustra con taglio critico le principali tecniche del marketing non-convenzionale (virale, guerrilla, tribale ecc...) e codifica in 10 punti strategici il passaggio dal "vecchio" al "nuovo" marketing.










Altre Informazioni

ISBN:

9788883639814

Condizione: Nuovo
Collana: MARKETING E COMUNICAZIONE
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 278


Dicono di noi