Marketing Non-Convenzionale - Cova Bernard; Giordano Alex; Pallera Mirko | Libro Il Sole 24 Ore 01/2012 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

cova bernard; giordano alex; pallera mirko - marketing non-convenzionale

MARKETING NON-CONVENZIONALE Viral, Guerrilla, Tribal, Societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno

; ;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
29,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 01/2012
Edizione:





Trama

Questo libro illustra con taglio critico le principali tecniche del marketing non-convenzionale (virale, stealth, ambush, ambient) e codifica in 10 punti strategici il passaggio dal "vecchio" al "nuovo" marketing. Un manuale completo sugli stili del nuovo marketing, adottato da molti atenei italiani e dalle migliori business school. Contiene il glossario con oltre 100 termini del nuovo marketing.







i libri che interessano a chi ha i tuoi gusti





Altre Informazioni

ISBN:

9788863452358

Condizione: Nuovo
Collana: MARKETING & COMUNICAZIONE
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 284






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X