home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

farris p. w.; bendle n. t.; pfeifer p. e.; reibstein d. j. - marketing metrics

MARKETING METRICS Misurare e valutare le attività di marketing

; ; ;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
40,00 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

PEARSON

Pubblicazione: 01/2008





Trama

Tutti coloro che a diverso titolo operano nell'ambito del marketing riconoscono l'importanza di sviluppare e adottare indicatori efficaci per misurare l'impatto delle attività di marketing sulla redditività aziendale. Non sono però molti coloro che comprendono appieno l'ampiezza, la profondità e le possibilità offerte dalla vasta gamma di indicatori oggi disponibili. Gli autori forniscono con questo libro una introduzione sistematica agli indicatori ritenuti più efficaci, illustrando con precisione come utilizzarli per massimizzare la redditività degli investimenti del marketing e cogliere le migliori opportunità di generare profitto. Questo testo insegnerà a usare un insieme di indicatori per osservare e valutare le dinamiche del mercato da diverse prospettive. Vengono illustrati indicatori di estrema precisione per moltissimi aspetti del marketing, per esempio: per la strategia promozionale, per il market share, per la pubblicità, per la distribuzione.










Altre Informazioni

ISBN:

9788871924212

Condizione: Nuovo
Collana: WHARTON SCHOOL PUBLISHING
Formato: Rilegato
Pagine Romane: XVIII
Traduttore: Ciccarello F.; Zacchetti M.


Dicono di noi