Marketing In Italia - Cherubini; Eminente | Libro Franco Angeli 11/2005 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

cherubini; eminente - marketing in italia

MARKETING IN ITALIA PER COMPETERE NEL TERZO MILLENNIO

;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
36,00 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 11/2005
Edizione:





Trama

Una nuova edizione di un testo che si propone di offrire una visione completa del fare marketing per le organizzazioni italiane, ribadendo i fondamenti storici e proponendo le più recenti impostazioni, avvicinando teoria e pratica, specializzazione e integrazione, globalità e localismo, creatività e razionalità. In quest'ottica aspetti quali brand management, customer relationship management, customer loyalty, co-marketing, network marketing, marketing interattivo e new media, event management e altri sono trattati ma inseriti nei più tradizionali concetti di marketing mix, segmentazione della domanda, customer satisfaction, analisi della concorrenza, ricerche di marketing, piani e controllo di marketing.







Altre Informazioni

ISBN:

9788846469472

Condizione: Nuovo
Collana: AZIENDA MODERNA
Pagine Arabe: 368






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X