home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

peretti paola - marketing digitale

MARKETING DIGITALE Scenari, strategie, strumenti




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
22,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Apogeo

Pubblicazione: 10/2010





Trama

L'evoluzione del mondo digitale - l'affermarsi dei social network, delle pratiche di e-commerce, lo sviluppo del settore mobile - ha comportato notevoli mutamenti nel campo del marketing. La comunicazione tra azienda e consumatori, tramite l'instaurarsi di relazioni dirette e interazioni basate su scambi di messaggi, evolve sempre più verso un vero e proprio dialogo. Per attuare questo scambio l'azienda deve comprendere lo scenario, definire obiettivi specifici e attuare strategie che permettano di conseguire risultati che possano avere impatto sul business. Integrando gli aspetti teorici con numerosi esempi italiani ed internazionali, l'autrice illustra i metodi per la costruzione di un piano di marketing digitale che permetta all'azienda di raggiungere i propri obiettivi e di misurare adeguatamente i risultati conseguiti. Un utilizzo consapevole del digital marketing e delle sue leve principali - siti, community, blog, social network - consente alle organizzazioni di costruire visibilità, reputazione e immagine e, soprattutto, una relazione in grado di portare valore aggiunto nel tempo e di generare un vantaggio competitivo.










Altre Informazioni

ISBN:

9788850330027

Condizione: Nuovo
Collana: PERCORSI DI STUDIO
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 335
Pagine Romane: XIX


Dicono di noi