Marketing Del Vino - Scarso Slawka G. - Lswr - Libro - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

scarso slawka g. - marketing del vino

MARKETING DEL VINO

Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico




Disponibilità: solo 5 copie disponibili, affrettati!

Se ordini entro 2 ore e 33 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express


PREZZO
€ 34,90
NICEPRICE
€ 29,67
SCONTO
15%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore: LSWR
Pubblicazione: 02/2017
Edizione:





Trama

Quello del vino è uno dei settori trainanti del Made in Italy e dell'agroalimentare, un settore con grandi potenzialità di crescita che sta vivendo negli ultimi anni anche un'ulteriore evoluzione dell'offerta enoturistica. Se il mercato domestico è già maturo e richiede nuove strategie per emergere rispetto alla massa, soprattutto ora che le guide del vino influiscono meno sul mercato, i mercati internazionali, richiedono iniziative capaci di raggiungere consumatori e importatori anche molto distanti. Chi opera in questo settore deve quindi dotarsi di strumenti innovativi per affrontare il mercato nel modo più efficiente. In particolare, sfruttando i nuovi media oggi anche una piccola azienda vitivinicola può guadagnare visibilità per promuovere sia i propri prodotti sia i servizi di accoglienza. Questo libro è un compendio che, partendo dalla teoria, vuole andare oltre offrendo consigli pratici ai piccoli e grandi produttori, prendendo spunto da esperienze concrete per dare al lettore esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà. Al tempo stesso il volume può essere uno strumento utile anche alle tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: dagli agenti e rappresentanti agli enologi e agronomi, fino agli studenti dei corsi di marketing del vino e wine business.




Consigliati dai Librai

VINO IN ITALIA
IL VINO A ROMA
NETWORK MARKETING
IL MARKETING PLAN VINCENTE
POST MILLENNIAL MARKETING




Altre Informazioni

ISBN: 9788868953720
Condizione: Nuovo
Collana: MODELLI DI BUSINESS
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 295






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X