home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

rossi carla - marketing collaborativo e online value co-creation

MARKETING COLLABORATIVO E ONLINE VALUE CO-CREATION L'impresa e la sfida del consumatore produttivo




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
36,00 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 05/2014





Trama

Il lavoro, fondendo diversi filoni di ricerca (di cui i più centrali sono quelli relativi alla consumer agency, alla collaborative e open innovation, alle comunità online e neo-tribù di consumo) legge e interpreta, anche alla luce dell'analisi di alcuni significativi casi empirici, le modalità attraverso le quali i consumatori sono coinvolti nei processi di creazione dei brand, delle esperienze ad essi associate, delle strategie di marketing e, talvolta, nello stesso processo di sviluppo di nuovi prodotti, cercando di evidenziare le implicazioni (le sfide manageriali) e i limiti della co-creazione online.










Altre Informazioni

ISBN:

9788856856071

Condizione: Nuovo
Collana: ECONOMIA & MANAGEMENT
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 352


Dicono di noi