home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

bonami francesco (curatore); gingeras alison m. (curatore) - mapping the studio. artisti dalla collezione francois pinault

MAPPING THE STUDIO. ARTISTI DALLA COLLEZIONE FRANCOIS PINAULT Venezia, Centro d'arte contemporanea Punta della Dogana, 4 giugno - 22 novembre 2009. Testi in italiano, inglese e francese

;




Disponibilità: Normalmente disponibile in 10 giorni


PREZZO
60,00 €
NICEPRICE
57,00 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 06/2009





Trama

Le opere della prestigiosa collezione di arte contemporanea di François Pinault, esposte contemporaneamente a Punta della Dogana e a Palazzo Grassi. Il catalogo dell'esposizione inaugurale, curata da Alison Gingeras e Francesco Bonami, che coinvolgerà simultaneamente Punta della Dogana e Palazzo Grassi, presentando le opere in armonia con le caratteristiche e l'atmosfera di ciascuno spazio: un'indagine più intima, privata, da una parte, e uno sguardo rivolto al mondo esterno dall'altra. Insieme le due parti dell'esposizione daranno vita a un dialogo tra artisti di diverse generazioni, offrendo una molteplicità di espressioni e sensibilità. A nomi storici quali Penone, Cattelan, Hirst sono affiancati quelli di giovani artisti come Urs Fischer, Piotr Uklanski e Rudolf Stingel, introdotti da saggi degli stessi Bonami e Gingeras.




Note Libraio

Brossura con alette, ill. colori. Le opere della prestigiosa collezione di arte contemporanea di François Pinault, esposte contemporaneamente a Punta della Dogana e a Palazzo Grassi.
Il catalogo dell'esposizione inaugurale, curata da Alison Gingeras e Francesco Bonami, che coinvolgerà simultaneamente Punta della Dogana e Palazzo Grassi, presentando le opere in armonia con le caratteristiche e l'atmosfera di ciascuno spazio: un'indagine più intima, privata, da una parte, e uno sguardo rivolto al mondo esterno dall'altra.
Insieme le due parti dell'esposizione daranno vita a un dialogo tra artisti di diverse generazioni, offrendo una molteplicità di espressioni e sensibilità. A nomi storici quali Penone, Cattelan, Hirst sono affiancati quelli di giovani artisti come Urs Fischer, Piotr Uklanski e Rudolf Stingel, introdotti da saggi degli stessi Bonami e Gingeras.










Altre Informazioni

ISBN:

9788837069940

Condizione: Nuovo
Collana: CATALOGHI DI MOSTRE
Dimensioni: 11.50 x 9.75 x 1.25 inch.
Formato: Paperback
Pagine Arabe: 384


Dicono di noi