home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

ferraresi mauro - manuale di teorie e tecniche della pubblicita'

MANUALE DI TEORIE E TECNICHE DELLA PUBBLICITA'




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
26,50 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Carocci

Pubblicazione: 11/2009





Trama

La pubblicità è probabilmente la forma di comunicazione più potente e perfetta che si conosca. Il volume affronta e spiega i meccanismi del discorso pubblicitario partendo da tre differenti punti di vista: quello di chi lavora in pubblicità, quello di chi la pubblicità la insegna e, infine, il punto di vista di chi la pubblicità la usa per riflessioni teoriche sulla comunicazione, sul linguaggio, sulla società e sul consumo. L'intento del libro - rivolto sia agli studenti sia a coloro che vogliono avere una visione a tutto tondo di questa multiforme realtà - è quello di abbinare alla chiarezza espositiva le competenze di chi quotidianamente si occupa di comunicazione pubblicitaria.










Altre Informazioni

ISBN:

9788843051731

Condizione: Nuovo
Collana: MANUALI UNIVERSITARI
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 308


Dicono di noi