home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

ferraresi mauro; mortara ariela; sylwan guingo - manuale di teorie e tecniche della pubblicita'

MANUALE DI TEORIE E TECNICHE DELLA PUBBLICITA'

; ;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
24,20 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Carocci

Pubblicazione: 04/2007





Trama

La pubblicità è probabilmente la forma di comunicazione più potente e perfetta che si conosca. Il volume affronta e spiega i meccanismi del discorso pubblicitario partendo da tre differenti punti di vista: quello di chi lavora in pubblicità, quello di chi la pubblicità la insegna e, infine, il punto di vista di chi la pubblicità la usa per riflessioni teoriche sulla comunicazione, sul linguaggio, sulla società e sul consumo. L'intento del libro - rivolto sia agli studenti sia a coloro che vogliono avere una visione a tutto tondo di questa multiforme realtà - è quello di abbinare alla chiarezza espositiva le competenze di chi quotidianamente si occupa di comunicazione pubblicitaria.










Altre Informazioni

ISBN:

9788843041688

Condizione: Nuovo
Collana: MANUALI UNIVERSITARI - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 283


Dicono di noi