home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

gisco aurelio; rosso roberto - manuale di dental management nell'era post covid-19. dalla teoria alla pratica

MANUALE DI DENTAL MANAGEMENT NELL'ERA POST COVID-19. DALLA TEORIA ALLA PRATICA

;




Disponibilità: solo 2 copie disponibili, compra subito!

Se ordini entro 22 ore e 51 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
40,00 €
NICEPRICE
38,00 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Edra

Pubblicazione: 04/2022
Edizione:





Trama

Quando accadono fatti imprevedibili, catastrofici e invalidanti per tutti i settori dell'economia e della vita sociale, è ovvio che l'impatto del cambiamento diventa immediato, con un'accelerazione dei processi che porta quasi sempre a fenomeni di concentrazione e ristrutturazione delle attività e, nel nostro caso, dell'offerta odontoiatrica. Lo scenario futuro, più che prossimo, è quello di una fisiologica riduzione degli studi dentistici che saranno mediamente più grandi, organizzati, competitivi, imprenditoriali. In questo contesto, le materie relative al management e all'economia aziendale devono entrare a far parte del patrimonio culturale degli odontoiatri. Queste tematiche sono, inoltre, di grande utilità pratica per tutti coloro che vogliono approfondire la materia nonostante provengano già da un percorso di studi o professionale di tipo economico/gestionale e che desiderano contestualizzarla all'interno del mercato dentale/medico. "Contestualizzazione" è la parola chiave di questo manuale, che nasce con una filosofia ben precisa: utilizzare alcuni capisaldi della letteratura di economia aziendale, di psicologia e di sociologia del lavoro per adattarli alla pratica quotidiana della gestione dello studio dentistico. In questa seconda edizione, a due anni dall'arrivo della pandemia, nonché in piena crisi geopolitica, sono stati aggiornati i presupposti relativi allo scenario complessivo in cui opera il comparto odontoiatrico, e i principi relativi alla comunicazione digitale, sempre in rapidissima evoluzione.










Altre Informazioni

ISBN:

9788821456893

Condizione: Nuovo
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 256


Dicono di noi