Il volume rappresenta un contributo al dibattito sugli effetti sociali dei mass-media, presentando particolare attenzione ai fenomeni di socializzazione virtuale, ovvero a quel meccanismo mediante il quale lo spettatore acquisisce dai media informazioni sulla natura della realtà.
Altre Informazioni
ISBN:
9788849816549
Condizione: Nuovo
Collana: VARIA
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 122
I vostri commenti al Libro
1 recensioni presenti.
31/07/2008Di odiemme
5 stelle su 5
E' un libro fantastico!!!
Francesca
Dicono di noi
Per noi la tua privacy è importante
Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.