home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

de stefani federica - le regole della rete

LE REGOLE DELLA RETE Come tutelare i propri contenuti online




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
19,90 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 03/2017





Trama

Ci sono delle regole che vanno rispettate anche online? Assolutamente sì, tutti lo sanno eppure in molti se lo dimenticano. Accade quindi che si parli sempre più spesso di immagini rubate, testi copiati, diritti di vario genere violati... Non si può utilizzare correttamente la Rete se non si conoscono le norme che la disciplinano. Che cosa succede, per esempio, se qualcuno ti offende in Rete? Forse non ci hai mai pensato, ma ci sono delle conseguenze anche gravi.

Le regole della Rete presenta una panoramica sulle principali tematiche che riguardano la normativa vigente: la privacy, la pubblicazione dei contenuti su Internet o sui social network, le offese in Rete, il diritto d'autore. Una guida dettagliata per gli utenti del web che spiega cosa è lecito e quali comportamenti si devono assolutamente evitare online, smontando quelle "leggende metropolitane" che inducono in errore.




Autore

Federica De Stefani, avvocato e autrice di pubblicazioni giuridiche, si occupa di diritto della rete, diritto civile e contrattualistica. Presta la propria attività di consulenza a favore di società e imprese, anche con riferimento ai rapporti tra internet e diritto. Ha partecipato, in qualità di relatrice, a convegni sul diritto della rete e in materia giuslavoristica.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820376901

Condizione: Nuovo
Collana: Web & marketing 2.0
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 258
Pagine Romane: XII


Dicono di noi