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meerman scott david - le nuove regole delle vendite

LE NUOVE REGOLE DELLE VENDITE Come usare engagement in tempo reale, big data, contenuti e storytelling per aumentare il vostro business




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Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 01/2015





Trama

In questi ultimi anni vendite e servizi sono cambiati in modo radicale. Buyer e clienti potenziali possono accedere a un'infinità di informazioni su aziende e prodotti; i contenuti online stanno sempre più diventando uno dei principali fattori di spinta del commercio. Oggi, tutti coloro che lavorano nel campo delle vendite o dei servizi alla clientela devono avere nuove competenze, ma purtroppo molte aziende sono ancora legate a modelli ormai completamente superati. In questo suo nuovo libro David Meerman Scott spiega qual è il nuovo panorama e offre consigli e suggerimenti preziosi a tutti coloro che desiderano restare al passo con queste nuove regole.




Prefazione

Vendite e servizi sono stati radicalmente ridefi niti dalla più grande rivoluzione nelle comunicazioni della storia umana: Internet. Il mondo del commercio non è più in mano ai venditori ma ai clienti! Partendo da questa nuova realtà David Meerman Scott, incontrastato guru del marketing e delle PR, spiega come le aziende e i professionisti debbano riconsiderare radicalmente il loro modo di pensare il marketing e le vendite. Per conquistare ogni singolo potenziale cliente servono contenuti online appositamente studiati e un approccio non più legato alla singola vendita, ma alla comunicazione aziendale intesa come dialogo continuo con il proprio pubblico. Tutta l'azienda deve quindi partecipare a questo processo e tutta l'azienda deve saper comunicare con i clienti acquisiti o potenziali. In questo libro, séguito a lungo atteso di Le nuove regole del marketing, l'autore, nel suo tipico stile e con esempi reali tratti da aziende in forte crescita, spiega le nuove regole delle vendite 2.0. L'ambiente viene creato da uno storytelling autentico, mentre il collegamento con il cliente è stabilito dai contenuti. Con i big data è possibile avere un approccio più scientifi co e l'agile selling porta l'azienda a veder aumentare il proprio business, mentre con l'engagement in tempo reale si mantiene un dialogo aperto e produttivo con i clienti. Un passo dopo l'altro, il libro mostra come operare serenamente la transizione fra il modo ormai obsoleto di vendere e fornire servizi alla clientela e le nuove realtà che oggi defi niscono il modo in cui le persone acquistano e fanno business. Una guida che tutta l'azienda deve leggere e studiare a fondo, per capire come organizzare marketing e vendite vincenti nell'era in cui l'informazione sui prodotti non è più esclusiva del venditore.




Autore

David Meerman Scott è marketing e sales strategist noto a livello mondiale, i cui libri e il cui blog sono seguiti da tutti i professionisti che desiderino generare attenzione per far crescere la propria azienda. I suoi consigli e le sue informazioni aiutano professionisti, prodotti e aziende a distinguersi dalla massa, facendosi notare e catturando cuore e mente. È autore o coautore di una decina di libri, tra cui il best seller internazionale Le nuove regole del marketing (Hoepli 2014), tradotto in 26 lingue e utilizzato come libro di testo in centinaia di università e business school di tutto il mondo. È un classico moderno nel genere business e ha venduto finora oltre 350.000 copie. David ha un blog all'indirizzo www.WebInkNow.com e lo potete seguire sul suo account Twitter @dmscott, oppure scaricare la sua app gratuita per iPhone o iPad.




Note Libraio

The Time Is Now










Altre Informazioni

ISBN:

9788820366148

Condizione: Nuovo
Collana: WEB & MARKETING 2.0
Pagine Arabe: 256
Pagine Romane: XXX
Traduttore: Valli A.


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