home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

aldrovandi alberto; coletti marco - centralita' del marketing nel trasporto pubblico locale

CENTRALITA' DEL MARKETING NEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE Evoluzione e prospettive

;




Disponibilità: Normalmente disponibile in 15 giorni


PREZZO
15,50 €
NICEPRICE
14,72 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 01/2004





Trama

Il volume sottolinea la centralità del trasporto pubblico locale nell'ambito delle politiche per la mobilità e della crescita equilibrata e sostenibile del tessuto economico e urbanistico di un territorio. Se l'obiettivo principale di un'azienda di trasporti è rendere "sostenibile" la mobilità, il ricorso a una capillare attività di marketing è lo strumento principale di perfezionamento del servizio. Il volume esamina la situazione dell'Italia all'interno del più ampio contesto europeo e illustra le principali teorie del marketing applicate al ramo dei trasporti.










Altre Informazioni

ISBN:

9788883355714

Condizione: Nuovo
Collana: VARIA
Pagine Arabe: 128


Dicono di noi