home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

gagliardini c.; russo f. - iot e nuovo marketing

IOT E NUOVO MARKETING Come e perchè le aziende devono utilizzare l'internet delle cose nelle loro strategie di marketing - Scopri il cambiamento dettato dalla trasformazione digitale

;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
26,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 05/2019





Trama

Internet of Things è uno dei pilastri della trasformazione digitale. Esso rappresenta l'intersezione del mondo fisico con quello del software: il terreno in cui la dimensione tangibile delle cose concrete incontra quella apparentemente impalpabile dei sistemi operativi e dei programmi. Gli oggetti "intelligenti", capaci di raccogliere e scambiare dati in un habitat vivo, diventano ogni giorno più importanti per le nostre esistenze e per quelle di chi li crea, dettando i tempi di una rivoluzione che interessa ogni ambito e coinvolge in modo diretto la vita di miliardi di persone in tutto il mondo. In questo libro ti raccontiamo il cambiamento in atto e il modo in cui le aziende si stanno trasformando grazie a IoT e alle tecnologie correlate. Passo dopo passo scoprirai in che modo le regole di quello che oggi chiamiamo marketing stanno cambiando in un contesto in cui ad essere più centrali e partecipi sono proprio le persone










Altre Informazioni

ISBN:

9788857909103

Condizione: Nuovo
Collana: WEBBOOK
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 244


Dicono di noi