libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

barbotti ilaria - instagram marketing

INSTAGRAM MARKETING Strategia e regole nell'influencer marketing




Disponibilità: IMMEDIATA

Consegna in tempo per Natale se ordini entro le ore 23.59 di martedì 17 dicembre 2024

PREZZO
22,90 €
NICEPRICE
21,75 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 02/2018





Trama

Un nuovo libro per fare marketing con Instagram, che illustra come il social network più famoso e maggiormente utilizzato dai millennial si sia evoluto profondamente solo pochi anni dopo la sua creazione. Community, utenti, influencer, pratiche di black hat, strategia e cenni di fotografia è quanto rende questo manuale unico e indispensabile per tutti i marketer. Un condensato di nozioni e spunti molto utili per comprendere al meglio le attuali potenzialità e i limiti di questo social network.

I principali temi affrontati sono:
- Tutte le ultime novità apportate alla piattaforma.
- Progettualità fotografica e personal branding.
- Influencer marketing, cos'è e come funziona oggi.
- Etica e branded content tool.

Con il supporto di alcuni dei massimi esperti nel loro settore in Italia – un avvocato, un digital strategist, un docente universitario e un fotografo professionista – selezionati con cura dall'autrice, che ha visto nascere Instagram in Italia e ha contribuito al suo sviluppo e utilizzo.




Autore

Ilaria Barbotti 34 anni, esperta di dinamiche social e web. Nel 2013 lascia il lavoro da dipendente per aprire la propria agenzia di Pubbliche Relazioni Digital. Nel 2011 fonda Igersitalia, l'unico network nazionale di appassionati Instagram. Oltre a coordinare progetti di Digital PR con agenzie di PR italiane e multinazionali, crea progetti digitali "sartoriali" per brand ed enti turismo. Oggi, con la sua Agenzia Digital PR Atelier, ha un network di conoscenze e competenze digitali italiane ed europee. Lavora da sempre con influencer e personaggi del web europei in ambito travel, food, fashion e automotive. Da sempre sostiene una visione etica e professionale del lavoro nel web e nei social media, soprattutto in queste nuove professioni digitali che ha visto nascere, tanto che l'Associazione Igersitalia, che presiede, ha stilato insieme ai maggiori esperti digital italiani un codice etico di autoregolamentazione. Questo è il suo secondo libro edito Hoepli. www.ilariabarbotti.it










Altre Informazioni

ISBN:

9788820384593

Condizione: Nuovo
Collana: DIGITAL MARKETING
Pagine Arabe: 152
Pagine Romane: XXIV


Dicono di noi