home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

barrett - il servizio al cliente al telefono

IL SERVIZIO AL CLIENTE AL TELEFONO COME MIGLIORARLO E RAGGIUNGERE L'ECCELLENZA




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
15,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 08/1999





Trama

Siete un piccolo imprenditore, un dirigente, un professionista, un addetto al servizio al cliente, una centralinista, una segretaria? In questo libro troverete indicazioni, tecniche e consigli su come: - perfezionare il servizio al telefono; - stabilire un rapporto positivo con la controparte; comunicare con stile; - impiegare le strategie di servizio al cliente più efficaci; - trattare con le persone irritate o che reclamano; - affrontare le situazioni difficili; - migliorare la vostra professionalità e l'immagine della vostra organizzazione.










Altre Informazioni

ISBN:

9788846414137

Condizione: Nuovo
Collana: CINQUANTA MINUTI - LE GUIDE RAPIDE D'AUTOFORMAZIONE
Pagine Arabe: 112


Dicono di noi