home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

cooper alan (curatore) - il planning strategico in pubblicita'

IL PLANNING STRATEGICO IN PUBBLICITA'




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
35,50 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 09/2000





Trama

In poco più di trent'anni dalla sua nascita, l'account planning ha subito diverse trasformazioni. Da disciplina di poche agenzie pubblicitarie londinesi è diventata una professione esercitata all'interno di gran parte delle agenzie britanniche, allargando la sua sfera di infleunza anche alle società operanti nel direct marketing, nelle PR e nel design. A partire dagli anni Ottanta, l'account planning è riuscito anche ad essere esportato. Questo libro fa il punto di dove l'account planning è arrivato nel suo paese d'origine - la Gran Bretagna - e ogni capitolo tratta del lavoro nel quale l'account planner viene quotidianamente coinvolto.




Note Libraio

Un libro destinato a tutti coloro che operano nelle agenzie di pubblicità e di comunicazione, oltre che nel marketing aziendale, utilissimo per un "ripasso" di prim'ordine per professionisti senior e fondamentale per chi ha da poco abbracciato la professione di pubblicitario o di marketer, o che è interessato ad entrare nel mondo della comunicazione commerciale.










Altre Informazioni

ISBN:

9788846421111

Condizione: Nuovo
Collana: TP
Pagine Arabe: 288


Dicono di noi