Il Nuovo Marketing - D'andrea Mario | Libro Franco Angeli 01/2004 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

d'andrea mario - il nuovo marketing

IL NUOVO MARKETING I NUOVI APPROCCI SISTEMATICI APERTI PER OTTIMIZZARE IL RAPPORTO CON IL CLIENTE-PERSONA, TUTELARE E SVILUPPARE IL PATRIMONIO DI MARCA




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
23,50 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 01/2004





Trama

Il testo, anomalo rispetto alla più canonica letteratura di management, propone un nuovo "genere" techno-pulp, affiancando alla selezione dei più qualificati ed innovativi contributi scientifici, l'esperienza diretta sui temi più critici per le imprese (il branding, il positioning, il retailing) e le suggestioni desunte da mondi altri. L'enfasi sulla brand integrity chain richiama alla necessità d'adottare un approccio "integralista" per la difesa del patrimonio di marca, a partire da strumenti di "autodiagnosi" d'immediata applicazione. L'autore intende mettere la propria esperienza a disposizione sia di tutti coloro che, all'interno dell'impresa, intendono affrontare il processo decisionale, sia dei giovani che si affacciano al mondo del lavoro.




Note Libraio

Questo libro si basa su una tesi di fondo: il mondo non e' finito con l'anno 2000, ma la serie impressionante di accadimenti che ha scandito questi ultimi anni ha evidenziato i limiti del sistema industriale, affluente e avanzato, a fronte della gestione dell'imprevisto, della complessita', dell'etica e dello sviluppo sostenibile.







Altre Informazioni

ISBN:

9788846452948

Condizione: Nuovo
Collana: SOCIETA' INDUSTRIALE SEZIONE 2A SAGGI
Pagine Arabe: 176






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X