home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

lombardi marco - il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie

IL NUOVO MANUALE DI TECNICHE PUBBLICITARIE Il senso e il valore della pubblicità




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
34,00 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 01/2005
Edizione: 10ª





Trama

Il volume è una revisione totale delle sue due prime edizioni (1998 e 2002): un aggiornamento necessario per restare, primo nel settore, un manuale completo in grado di offrire a un pubblico non esperto sia una panoramica propedeutica sulle tematiche pubblicitarie, sia una visione dettagliata di tutti gli strumenti teorici e pratici per fare della comunicazione una professione. Nato da un incontro tra le esigenze di chiarezza e semplicità didattica e la profondità dell'analisi condotta da chi ha maturato una lunga esperienza internazionale, il libro offre un percorso esaustivo e ricco di casi concreti, integrando modelli teorici e strumenti tecnici.










Altre Informazioni

ISBN:

9788846468390

Condizione: Nuovo
Collana: IMPRESA, COMUNICAZIONE, MERCATO - DIRETTA DA GIAMPA
Pagine Arabe: 416


Dicono di noi