libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

nigro c. (curatore); saviano m. (curatore); merola b. (curatore) - il marketing relazionale nelle aziende sanitarie

IL MARKETING RELAZIONALE NELLE AZIENDE SANITARIE

; ;




Disponibilità: Normalmente disponibile in 10 giorni


PREZZO
31,00 €
NICEPRICE
29,45 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 05/2008





Trama

Nell'attuale panorama socio-economico, la corrispondenza del prodotto/servizio al profilo del cliente servito rappresenta un'imprescindibile necessità anche per le aziende pubbliche. In tale contesto, le aziende sanitarie hanno assistito, con il processo di aziendalizzazione e con la successiva delega alle Regioni del potere di guida e controllo delle strutture sanitarie pubbliche e, ancora, della funzione di programmazione, di organizzazione, di indirizzo gestionale, di controllo e di verifica dei servizi sanitari nell'ambito territoriale di propria competenza, alla definizione del nuovo profilo dell'utente. L'attenta lettura di questo scenario rappresenta l'input per il percorso di studio messo a punto e che parte dall'estensione dei principi del Marketing Management al settore sanitario, per approdare all'elaborazione di un modello orientato alla misurazione delle variabili esplicative della qualità dell'offerta e, quindi, della soddisfazione del cliente.










Altre Informazioni

ISBN:

9788849515855

Condizione: Nuovo
Collana: UNIV. FOGGIA
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 224


Dicono di noi