home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

foglio a. - il marketing operativo

IL MARKETING OPERATIVO Conoscere e agire nel mercato




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
34,50 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 10/2004
Edizione:





Trama

Una guida per l'approfondimento e l'applicazione del marketing, che ne approfondisce l'approccio operativo che l'azienda deve mettere in atto sul mercato. L'analisi passa attraverso tutte le fasi che caratterizzano il marketing operativo: le sue funzioni, il ciclo completo, la ricerca di mercato, la segmentazione, il posizionamento di prodotto, il marketing mix, la politica di prodotto, di prezzo, di distribuzione, di comunicazione e di promozione, la pianificazione, il controllo, il marketing management. Il volume è sopportato da casi concreti, frutto dell'esperienza trentennale di Antonio Foglio, docente e consulente di marketing presso varie imprese.










Altre Informazioni

ISBN:

9788846460929

Condizione: Nuovo
Collana: AZIENDA MODERNA
Pagine Arabe: 288


Dicono di noi