home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

 - il marketing nell'era di internet e dei social media

IL MARKETING NELL'ERA DI INTERNET E DEI SOCIAL MEDIA




Disponibilità: Normalmente disponibile in 15 giorni


PREZZO
14,90 €
NICEPRICE
14,15 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Mind Edizioni

Pubblicazione: 10/2018





Trama

"Misurarsi o non misurarsi con il marketing? Se davvero siete di fronte a questa scelta, nei panni di navigati manager o giovani neolaureati che si guardano intorno, leggere questo libro sarà un esercizio molto utile. Gli articoli selezionati hanno il pregio di essere franchi, diretti e assai poco compiacenti. Raccontano più le ombre e le salite della professione che non i traguardi o le comfort zone. A cominciare dalle 'aspettative di vita' dei chief marketing office calate ai minimi storici. I direttori marketing restano poco in sella, vivono tempi difficili anche a causa della difficoltà di trovare la giusta sintonia con il proprio amministratore delegato e con il board. I social media possono presentare una facile scorciatoia, ma vedrete quanto complesso resti, al di là di una retorica semplicistica, calcolare il valore e il vero ritorno sull'investimento delle attività social." (dalla prefazione di Francesco Guidara). Introduzione di Oscar di Montigny.










Altre Informazioni

ISBN:

9788869391484

Condizione: Nuovo
Collana: HBR MIND
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 175


Dicono di noi